Generazioni Connesse. Creattivamente Insieme.

Si propone un percorso laboratoriale per i giovani dai 14 ai 19 anni, realizzato con il contributo della Regione Veneto

10 Gennaio 2020

I Comuni di Spresiano, Breda di Piave, Istrana, Maserada sul Piave, Morgano, Preganziol, Quinto di Treviso, Silea, Treviso, Oderzo e Motta di Livenza propongono un percorso laboratoriale per i giovani dai 14 ai 19 anni, realizzato con il contributo della Regione Veneto, coordinato dalla Cooperativa La Esse, con capofila il Comune di Spresiano. Il programma è articolato in quattro laboratori creativi gratuiti di parkour, life skyllsstorytelling, videomaking, che si svolgeranno a partire dal mese di novembre 2019.

Proposti in orario extra-scolastico, i laboratori hanno l’obiettivo di promuovere la creatività dei ragazzi oggi e offrire loro un’opportunità per comprendere le proprie attitudini e sperimentarsi
in linguaggi diversi, anche attraverso il confronto con gli altri e la condivisione del lavoro, valorizzando il talento e il valore dell’esperienza di gruppo. A conclusione dei laboratori è possibile continuare il percorso in gruppi di interesse.

Per iscriversi

I laboratori sono proposti in due aree geografiche:

AREA TREVISO
comuni di Breda di Piave, Istrana, Maserada sul Piave, Morgano, Preganziol, Spresiano, Quinto di Treviso, Silea, Treviso.

Info: Pietro Potenza – T 3290459861 – ppotenza@laesse.org

AREA OPITERGINO MOTTENSE