NOTA INFORMATIVA DA PARTE DELLE GUARDIE PER L'AMBIENTE

Data di pubblicazione:
28 Aprile 2022

Nota relativa alla Convenzione stipulata con il Comune di Morgano

L’Associazione Guardie per l’Ambiente Regione Veneto ringrazia l’Amministrazione Comunale di Morgano, la quale ha voluto rinnovare la fiducia accordataci anche per l’anno 2022 con un apposita convenzione che prevede l’utilizzo da parte del Comune del nucleo di Guardie EcoZoofile nel territorio.

Le Guardie EcoZoofile effettueranno servizi di controllo sul Territorio Comunale con l’intento di divulgare alla cittadinanza le buone pratiche inerenti la tutela ed il benessere degli animali e dell’ambiente, essendo le stesse dei pubblici ufficiali, avranno anche potere sanzionatorio in caso di mancato rispetto delle leggi e normative Nazionali/Regionali/Comunali

Una particolare sensibilità dell’Amministrazione, che con tale convenzione vuole porre la massima attenzione alle tematiche animali ed ambientali.

I cittadini possono contattare le Guardie Zoofile per delucidazioni o segnalazioni all’indirizzo email treviso@guardieperlambiente.it

Con un like        alla pagina Facebook GUARDIE PER l’AMBIENTE REGIONE VENETO rimanete sempre in contatto ed informati sulle iniziative in corso.

Alessandro Pasqualetto - GPG Zoofila - Matr.105

Coordinatore Responsabile della Provincia di Treviso