Progetto "Ci sto? Affare fatica"

Data di pubblicazione:
11 Maggio 2022

📣 In arrivo “Ci sto? Affare fatica” per l'estate 2022! Anche quest'anno si svolgerà in molti Comuni del territorio (Loria, Riese PioX, Vedelago, Castello di Godego, Resana, Castelfranco Veneto, Asolo, Fonte, San Zenone degli Ezzelini, Volpago del Montello, Trevignano, Paese, Valdobbiadene, Segusino, Quero Vas, Alano, Pederobba, Preganziol, Istrana, Morgano).
📢 Se hai dai 14 ai 19 anni e vuoi trascorrere una settimana della tua estate in compagnia e facendo qualcosa di utile per il tuo Comune (sistemazione aree giochi e parchi, pulizia zone comuni e manutenzione di spazi pubblici) iscriviti per partecipare a questa nuova avventura dalle ore 12.00 di lunedì 23 maggio al sito www.cistoaffarefatica.it

📱Contatta Alberto 327-6303681 per i comuni di
Loria, Riese Pio X°, Vedelago, Resana, Castello di Godego, Segusino, Valdobbiadene, Quero Vas, Alano e Pederobba.

📱Contatta Costanza 389-5598663 per i comuni di
Asolo, Fonte, San Zenone degli Ezzelini, Volpago del Montello, Trevignano, Castelfranco V.to, Paese, Istrana, Morgano e Preganziol.

Mercoledi 11 Maggio 2022