AVVISO PER LA CONCESSIONE DI UN VOUCHER PER LA FREQUENZA DEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA

Data di pubblicazione:
14 Settembre 2022

La Regione del Veneto ha introdotto la “Sperimentazione del Fattore Famiglia per l’accesso agevolato ai servizi alla prima infanzia” (Deliberazione di Giunta regionale n. 1609 del 19/11/2021). L’iniziativa, denominata “Voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia” prevede un contributo minimo di euro 200 e uno massimo di euro 600 per minore per la frequenza dei servizi 0-3 anni, in funzione dell’applicazione del “Fattore famiglia”. Il “Fattore famiglia” è uno strumento integrativo per definire le condizioni economiche e sociali delle famiglie che accedono alle prestazioni sociali.

• Le domande possono essere compilate dal 15 settembre 2022 al 15 ottobre 2022 al seguente link: https://survey.econlivlab.eu/257931?lang=it
  • Le domande pervenute prima del termine di apertura non saranno ritenute valide.
  • Per la compilazione è necessario essere in possesso di Attestazione ISEE rilasciata dall'INPS in corso di validità.
  • Per tutte le informazioni relative al contributo e i contatti di riferimento si prega di consultare l'Avviso allegato.

Per maggiori dettagli vedere il bando allegato.

Mercoledi 14 Settembre 2022