Si pubblica di seguito il NUOVO modulo da compilare per gli spostamenti all'interno delle Provincie di Treviso, Padova e Venezia e da e per queste zone ed altri territori (non necessario per spostamenti all'interno del Comune di residenza).

Si tratta di un'autocertificazione da compilare e portare con sé negli spostamenti indicando il motivo per cui si effettua il tragitto; Possono essere utilizzati più moduli in caso di spostamenti per motivi diversi.

ESEMPIO

Se ci si deve recare tutti i giorni con regolarità presso il luogo di lavoro, potrà essere indicata la data del 3 Aprile (corrispondente al termine di validità degli effetti del Decreto), come data fino a quando si intende utilizzare l'autocertificazione.

CONVALIDA DEL MODULO

In caso di controlli, il personale di Pubblica Sicurezza avrà il compito di convalidare il documento, per poi proseguire con lo spostamento.

L'autocertificazione allegata è da intendersi definitiva.

Sabato 04 Aprile 2020