Da Lunedì 23 Marzo 2020 l’ Amministrazione Comunale con il coordinamento della Protezione Civile, la collaborazione dei cittadini volontari e della varie associazioni ha avviato il

SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO DELLA SPESA

solo per quei soggetti impossibilitati ad uscire di casa (persone anziane, immunodepressi, impossibilitati al movimento, affetti da patologie, privi di rete familiare...).

Un ringraziamento sentito a tutti i volontari del territorio che si sono resi disponibili a tale servizio, in particolare ai seguenti gruppi:

Protezione Civile del Comune di Morgano, Gruppo Alpini Badoere e Morgano, Associazione Nazionale Carabinieri Sezione Morgano-Istrana, Gruppo Giovanissimi di Morgano e Badoere, Artiglieri di Badoere e Morgano, Proloco del Comune di Morgano, SSD Calcio Badoere, Caritas Morgano e Badoere, DonneMorgano, Scout Agesci e Gruppo Catechiste ed infine tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza (Lega e moderati per Morgano e Morgano Civica).

Diffondiamo questa informazione alle persone che non possiedo i canali informativi mediatici.

Sabato 04 Aprile 2020