La Biblioteca Comunale di Morgano riaprirà regolarmente da Lunedì 18/05/2020 con il consueto orario.

Da Lunedì 18/05/2020 le stampe dei compiti verranno ritirate direttamente in Biblioteca nei consueti orari.

L'ingresso in biblioteca è consentito ad una persona alla volta munita di mascherina, guanti o previa sanificazione delle mani con gel igienizzante messo a disposizione all'ingresso.

Non si può accedere alle sale della biblioteca per studio o per scegliere i volumi da prendere a prestito, che verranno recuperati dal personale della biblioteca.

Sono attivi i servizi di prestito e restituzione dei volumi.

Per migliorare il servizio si consiglia di prenotare i volumi desiderati, previa consultazione del catalogo on-line.

L'eventuale prenotazione potrà esser fatta utilizzando lo spazio personale dell’opac tvb.bibliotechetrevigiane.it, inviando una mail alla biblioteca oppure telefonando.

E-mailbiblioteca@comune.morgano.tv.it

Lunedi 25 Maggio 2020