LAUREA IN COMUNE

Il Comune di Morgano ha deciso di concedere la Sala Consiliare del municipio per le discussioni delle tesi di laurea.

Data:
16 Febbraio 2021
Immagine non trovata

Il Comune di Morgano ha deciso di concedere la Sala Consiliare del municipio per le discussioni delle tesi di laurea.

L’emergenza sanitaria da COVID-19, infatti, ha costretto il mondo dell’istruzione a rivedere i programmi e lo svolgimento delle attività didattiche, disponendo che gli studenti laureandi debbano sostenere la discussione della tesi di laurea a distanza, mediante collegamento telematico.
 

L’Amministrazione Comunale, intende mettere a disposizione gratuitamente la Sala Consiliare del Comune agli studenti che ne faranno richiesta per la discussione della tesi di laurea in modalità telematica, affinché i laureandi residenti nel Comune di Morgano possano discutere la tesi, come conclusione del percorso di studi e, contestualmente, valorizzare questo avvenimento con la partecipazione di familiari ed amici.

Tale possibilità sarà garantita per tutto il perdurare dello stato emergenziale e, comunque, sino alla ripresa di tali cerimonie presso le sedi dei singoli Atenei.

L’utilizzo della Sala Consiliare, per la discussione virtuale della proclamazione con collegamento telematico all’Ateneo, comprende la connessione internet, proiettore, maxi-schermo e computer.

L’utilizzo della sala dovrà avvenire nel rispetto delle misure sanitarie connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19:
- misurazione della febbre all’ingresso;
- igienizzazione delle mani;
- utilizzo della mascherina;
- distanziamento interpersonale (massimo 15 persone).

 



La richiesta di utilizzo della Sala Consiliare dovrà pervenire contattando il numero 0422837830 o inviando una mail a: segreteria@comune.morgano.tv.it almeno 15 giorni prima della data di laurea.

Alcuni giorni prima della proclamazione, sarà possibile verificare audio, video e collegamento del pc presso la Sala Consiglio.

All’interno della Sala Consiliare dovrà essere svolta solo ed esclusivamente la discussione della tesi e la proclamazione in modalità telematica, e non potranno svolgersi festeggiamenti, né le persone potranno trattenersi oltre il tempo necessario.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 26 Febbraio 2021