IMU 2022

Data di pubblicazione:
10 Maggio 2022

Per facilitare il pagamento dell’IMU, il Comune sta inviando in questi giorni ai contribuenti i prospetti riassuntivi dell’imposta dovuta sulla base dei dati in possesso dell’Ufficio Tributi, allegando i modelli di versamento F24 compilati.

La prima rata di acconto va versata entro il 16 giugno 2022, mentre la seconda rata di saldo entro il 16 dicembre 2022.

Il contribuente può anche versare l’importo in un’unica soluzione entro il 16 giugno.

L’Ufficio Tributi invita i contribuenti a verificare la correttezza dei dati e a segnalare eventuali aggiornamenti, rimanendo a disposizione per il ricalcolo dell’imposta a seguito di rettifiche ed errori.

Si ricorda che l’Ufficio Tributi è aperto nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10 alle 13; Lunedì e Mercoledì dalle 17 alle 18.15 (si consiglia di fissare preventivamente un appuntamento telefonico al seguente numero 0422837819).

Si ricorda infine, che rimane disponibile sul sito internet del Comune, all’indirizzo https://www.riscotel.it/calcoloimu/?comune=F725 (CALCOLATORE IMU) un programma di calcolo l’IMU che consente di ottenere o rifare i calcoli e stampare i modelli di pagamento con gli importi da versare.

Mercoledi 11 Maggio 2022