IMU 2021

06 Maggio 2021

Per facilitare il pagamento dell’IMU, il Comune sta inviando in questi giorni ai contribuenti i prospetti riassuntivi dell’imposta dovuta sulla base dei dati in possesso dell’Ufficio Tributi, allegando i modelli di versamento F24 compilati.

La prima rata di acconto va versata entro il 16 giugno 2021, mentre la seconda rata di saldo entro il 16 dicembre 2021.

Il contribuente può anche versare l’importo in un’unica soluzione entro lo stesso 16 giugno.

L’Ufficio Tributi invita i contribuenti a verificare la correttezza dei dati e a segnalare eventuali aggiornamenti, rimanendo a disposizione per il ricalcolo dell’imposta a seguito di rettifiche ed errori.

Si ricorda che l’Ufficio Tributi è aperto nei seguenti giorni ed orari previo appuntamento telefonico al n. 0422837819:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10 alle 13; Lunedì e Mercoledì dalle 17 alle 18.15

Email: tributi@comune.morgano.tv.it

Si ricorda infine, che rimane disponibile all'interno del sito al seguente link       un programma di calcolo l’IMU che consente di ottenere o rifare i calcoli e stampare i modelli di pagamento con gli importi da versare.

Giovedi 03 Giugno 2021