PROGETTO IN AZIENZA 

Data:
31 Agosto 2021
Immagine non trovata

La nuova edizione del laboratorio "Timone a dritta verso il lavoro" offre l'opportunità di fare un bilancio delle competenze e riconoscere i propri punti di forza, guardare alle scelte e agli obiettivi professionali con consapevolezza e arrivare così più sicuri ad un colloquio di lavoro In Azienda con le imprese aderenti al progetto.
 
Attraverso un programma di 5 incontri, in versione online e in presenza, il percorso si rivolge ai giovani tra i 18 e i 29 anni in cerca della prima o di una nuova occupazione residenti nei comuni promotori del progetto.
 
Al termine i partecipanti riceveranno un attestato che documenta il percorso fatto e avranno la possibilità di accedere ad una rete di aziende coinvolte per fare visite mirare e colloqui conoscitivi.
 
Per partecipare è necessario ISCRIVERSI DAL SEGUENTE LINK:
https://inaziendatreviso.it/partecipa/
Il percorso è a numero chiuso. Iscrizione obbligatoria entro LUNEDI' 13 SETTEMBRE 2021*.
 
PER INFORMAZIONI:
Elena Bonan Cell. 3289507317
Francesco Tozzato cell. 3289507311
info@inaziendatreviso.it
 
In Azienda è il progetto che si occupa di orientamento alle scelte professionali e all’ingresso del mondo del lavoro attraverso visite guidate nelle aziende partner, laboratori di orientamento al lavoro,
percorsi di tirocinio. L’iniziativa è promossa dai Comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Carbonera, Istrana, Maserada sul Piave, Morgano, Motta di Livenza, Paese, Ponte di Piave, Ponzano Veneto, Quinto di Treviso, Roncade, Silea e Treviso con il coordinamento di La Esse, nell’ambito del finanziamento del progetto “Generazioni connesse: CreAttivaMENTE insieme” – Piano di intervento in materia di
politiche giovanili D.G.R. 1362 del 23/09/2019 della Regione del Veneto.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 08 Settembre 2021