PREMIAZIONI STUDENTI MERITEVOLI ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Descrizione

Sabato 12 Marzo 2022 presso l’Aula Magna del Comune di Morgano sono stati premiati i ragazzi della scuola media “S. Crespani”, degli Istituti Superiori ed Università che si sono distinti per meriti scolastici.

I premiati sono stati: Barea Cristina, Basso Emma, Busatto Noemi, Lamon Miriam, Lazzari Vittorio, Pavan Elena, Penzo Irene, Roncato Giulia, Sartori Eleonora, Torresan Riccardo, Venesia Carlotta, Cendron Alice, Bariviera Ilenia, Chinello Alessandro, Pretotto Arianna, De Marchi Andrea, Salvini Arianna, Pavanetto Elena, Pavanetto Giulia, Cervesato Giorgio, Sartori Giulia ai quali è stato conferito un riconoscimento economico ed un diploma a ricordo della serata…. Una premiazione che dimostra l’attenzione dell’Amministrazione Comunale nei confronti dell'impegno nello studio...

Ancora tanti complimenti a questi giovani ragazzi e un augurio per il loro successo!!!