Controllo del vicinato

Modulo di adesione ed informativa in allegato

Data:

14 dicembre 2019

Descrizione

Il Comune di Morgano ha adottato e attivato il progetto “Controllo del Vicinato”, un nuovo percorso di collaborazione tra Amministrazione Comunale, cittadini e Forze dell’Ordine per prevenire episodi di piccola e media criminalità. Presuppone la partecipazione attiva dei cittadini residenti in una determinata zona/quartiere attraverso la costituzione di gruppi di controllo che si impegnano reciprocamente a sorvegliare le aree intorno alle proprie abitazioni e a segnalare fatti e circostanze sospetti alle Forze dell’Ordine recuperando così le regole di buon vicinato e di attenzione sociale, fondamentali per promuovere la sicurezza urbana.

Per aderire a tale progetto, compilare il modulo di adesione e depositarlo presso l'ufficio Protocollo del Comune.

Vedere documenti in allegato.

Ufficio Polizia Locale

Piazza Indipendenza, Badoere, Morgano, Treviso, Veneto, 31050, Italia