Consegna kit Antivirali per uso Domestico

Il Comune, anche quest'anno, mette a disposizione gratuitamente le pastiglie antilarvali per i residenti (una confezione per ogni nucleo familiare/condomini).

Data:

29 luglio 2024

Descrizione

Nel periodo tra maggio e ottobre 2024, il Comune di Morgano prevede l’esecuzione di trattamenti antilarvali in pozzetti e caditoie stradali.

Per garantire l’efficacia dell’azione comunale e contenere così la diffusione delle zanzare, anche all’interno delle aree private, è però necessaria la collaborazione di tutti i cittadini!

Il Comune, anche quest'anno, mette a disposizione gratuitamente le pastiglie antilarvali per i residenti (una confezione per ogni nucleo familiare/condomini).

La consegna delle pastiglie proseguirà fino ad esaurimento delle scorte presso l'Ufficio Tecnico, piano terra, della Sede Municipale - Piazza Indipendenza 2, il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.00.

Informazioni di utilizzo:

Dove si usano: serve per trattare quelle piccole riserve domestiche d’acqua stagnante che non si possono eliminare/svuotare (pozzetti, tombini domestici, serbatoi d’acqua, recipienti, ecc.).

Come si usano: nei tombini domestici/condominiali applicare 1-4 capsule (a seconda del carico organico presente); da ripetere ogni 2-4 settimane a seconda delle temperature o dopo abbondanti piogge.

Ufficio Tecnico - Urbanistica - Edilizia Privata - Lavori Pubblici

Piazza Indipendenza, Badoere, Morgano, Treviso, Veneto, 31050, Italia