PROPOSTE DI VIDEO-FORMAZIONE PER GENITORI E INSEGNANTI su mensa e sana alimentazione

Vedere locandine allegate

Data:

03 ottobre 2024

Descrizione

Si informa che che le Dietiste del "Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione" del Dipartimento di Prevenzione dell'ULSS 2, mettono a disposizione di genitori e insegnanti due interessanti video formazioni:

• “Incontro formativo sulla Sana Alimentazione nel contesto scolastico e familiare” rivolto ai genitori e caregiver degli alunni frequentanti gli "Istituti Comprensivi" con la finalità di diffondere principi di una corretta alimentazione basati sulle evidenze scientifiche (genitori, caregiver, insegnanti).

Per visionare una o entrambe le video-formazioni bisogna iscriversi all'incontro che interessa attraverso il link presente nelle locandine allegate e dopo l’iscrizione, l’utente riceverà entro una settimana una mail per avere accesso alla video-formazione che potrà poi essere visionata in qualsiasi momento

Ufficio Istruzione e Cultura

Piazza Indipendenza, Badoere, Morgano, Treviso, Veneto, 31050, Italia